team leader a GENOVA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
genova, liguria
categoria
Assistenza clienti, customer care, call center
sottocategoria
Call center
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX149483
offerta proposta da
GENOVA

descrizione

Hai maturato esperienza nella vendita di servizi energetici? Sei una persona proattiva ed interessata a crescere professionalmente nel settore delle vendite? Sei alla ricerca di un ruolo in cui poter coordinare un team di risorse? Randstad cerca te!

 

Randstad Italia, filiale di Genova, ricerca per cliente un team leader per call center.

responsabilità

La risorsa si occuperà, in maniera autonoma, della gestione e dello sviluppo dei contatti sul territorio di riferimento, avendo come obiettivo la presentazione e vendita dei servizi dell'azienda. Avrà il compito di rendere più capillare la presenza sul territorio, acquisendo nuovi clienti e compiendo operazioni di cross selling. Si occuperà inoltre di coordinare le risorse assegnate garantendo il raggiungimento degli obiettivi aziendali.

competenze

La persona che stiamo cercando ha maturato una pregressa esperienza (di almeno un anno) nella vendita telefonica di servizi (preferibilmente nel settore energia).

Completano il profilo un'ottima conoscenza del pacchetto Office, proattività, flessibilità e dinamismo.

Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento stabile in azienda. Sono previsti importanti bonus mensili legati al raggiungimento degli obiettivi preposti. 

Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).