team leader & supervisore a MILANO

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dettagli offerta

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luogo di lavoro
milano, lombardia
settore
Contact center, assistenza clienti
tipologia
scopo assunzione
riferimento
CX39245
offerta proposta da
MILANO LODI - CALL CENTER contact center
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descrizione

Randstad Italia, specialty contac center ricerca, per importante azienda outsourcer operante nei sevizi di customer, una figura di TEAM LEADER da inserire nel prorpio organico a supporto del team già esistente operante in ambito bancario/finanziario

responsabilità

Organizza e dirige le attività quotidiane legate all'esercizio della chiamata

-          Responsabile per la gestione, la formazione e la guida degli agenti del call center 

-          Fornisce supporto, rapporti e risolve i problemi.

-          Monitora gli agenti e le prestazioni aziendali analizza i rapporti.

-           Aiuta a sviluppare programmi per garantire livelli adeguati di personale.

-          Deve possedere una grande capacità di comunicazione e essere in grado di guidare e motivare.

-          L’obiettivo è quello di ottenere prestazioni eccellenti dal tuo team.

-          Assistere nella formulazione di obiettivi per individui e squadre

-          Rispondere alle domande degli operatori e fornire indicazioni e commenti

-          Prevedere l'escalation e prendere in considerazione le chiamate quando necessario

-          Ottimizzare le procedure e mantenere il personale motivato

-          Misurare le prestazioni  come l'abbandono delle chiamate, le chiamate in attesa ecc.

-          Garantire l'adesione alle politiche di presenze, procedure stabilite ecc.

-          Preparare i risultati mensili / annuali e le relazioni sul rendimento

-          Controlla risorse e utilizza risorse per raggiungere obiettivi qualitativi e quantitativi

-          Mantenere un flusso di lavoro ordinato secondo le priorità

competenze

-          Pregressa esperienza nelu ruolo

-          L'esperienza del servizio clienti è essenziale

-          Conoscenza di lavoro di MS Office

-          Conoscenza delle principali strumenti e programmi informatici

-          Conoscenza delle procedure di valutazione delle prestazioni

-          Ottime capacità di comunicazione e negoziazione

-          Approccio orientato ai risultati

-          Eccellenti competenze organizzative e di leadership

-          Abilità di lavorare sotto pressione

-          Diploma di scuola superiore/ Laurea

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).