dettagli offerta pubblicato mercoledì 19 dicembre 2018 luogo di lavoro caserta, campania settore Contact center, assistenza clienti tipologia indeterminato riferimento CX5180 offerta proposta da anna.capezzuto@randstad.it Candidati ora > Invia offerta via email stampa descrizione Per importante azienda cliente, leader di mercato in ambito CRM Trasformation e Digital Interactions, ricerchiamo una figura di Team Leader - Sales Contact Center responsabilità La risorsa si occuperà di presidiare la sala ed affiancare gli operatori, monitorare la performance operativa del team affidato (qualità e produttività), redigere la reportistica ed erogare formazione agli operatori sui prodotti e servizi, verificandone le conoscenze acquisite. competenze Esperienza pluriennale maturata in analoga mansione (minimo 2/3 anni) su commesse outbound, appartenenti preferibilmente al settore Energy; disponibilità a lavorare su turni (9-22).Retribuzione: è previsto un inserimento con un IV livello CCNL Telecomunicazioni più buoni pasto.Se si è in linea con i requisiti richiesti è possibile inviare la propria candidatura all'indirizzo anna.capezzuto@randstad.it livello di studio Diploma scuola superiore o Qualifica professionale I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).