team leader - sales contact center a CASERTA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
caserta, campania
settore
Contact center, assistenza clienti
tipologia
indeterminato
riferimento
CX5180
offerta proposta da
anna.capezzuto@randstad.it
Candidati ora >

descrizione

Per importante azienda cliente, leader di mercato in ambito CRM Trasformation e Digital Interactions, ricerchiamo una figura di Team Leader - Sales Contact Center

responsabilità

La risorsa si occuperà di presidiare la sala ed affiancare gli operatori, monitorare la performance operativa del team affidato (qualità e produttività), redigere la reportistica ed erogare formazione agli operatori sui prodotti e servizi, verificandone  le conoscenze acquisite.

competenze

Esperienza pluriennale maturata in analoga mansione (minimo 2/3 anni) su commesse outbound, appartenenti preferibilmente al settore Energy; disponibilità a lavorare su turni (9-22).


Retribuzione: è previsto un inserimento con un IV livello CCNL Telecomunicazioni più buoni pasto.Se si è in linea con i requisiti richiesti è possibile inviare la propria candidatura all'indirizzo anna.capezzuto@randstad.it

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).