offerta salvata in my Randstad

team leader contact center ambito bancario a Milano

pubblicato:
luogo di lavoro
milano, lombardia
settore
Contact center, assistenza clienti
tipologia
somministrazione
riferimento
SE201626054
contatti
MILANO LODI - CALL CENTER contact center
Candidati ora >
offerta salvata in my Randstad

descrizione

Ricerchiamo per importante cliente un Team Leade. La risorsa sarà impiegata su un’ importante commessa banking/financer.
Le princiapli attività che dovrà svolgere sono:
- Presidiare la sala e affiancare gli operatori
- Gestire briefing operativi e aggiornamenti sulla specifica campagna
- Erogare formazione iniziale e aggiornamento su prodotti, servizi e applicativi
- Suggerire modifiche da applicare ai processi operativi e per lo sviluppo dei supporti necessari.
- Motivare il team affidato nel raggiungimento di performance eccellenti favorendo il lavoro di team
- Monitorare e verificare le conoscenze acquisite dai singoli operatori
- Monitorare la performance operativa del team affidato (qualità e produttività)
- Redigere la reportistica e monitorare il rispetto degli SLA contrattuali e i KPI’s di servizio
Sede di lavoro: milano
Inserimento con contratto in somministrazione + proroghe

Gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi