tax specialist a ROMA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
roma, lazio
categoria
Contabilità, finanza e amministrazione
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX74492
offerta proposta da
ROMA MARINA finance & administration

descrizione

Randstad Finance Roma ricerca, per noto brand multinazionale un/una

 

Fiscalista - Tax Specialist

 

 

responsabilità

La persona scelta riporterà direttamente al Responsabile dell’area fiscale della compagnia, all'interno della Direzione Finanziaria. 

Il candidato scelto avrà modo di addentrarsi nelle dinamiche fiscali ad ampio spettro, con complessità  e dinamiche sia italiane che internazionali, garantendo un contributo fattivo e potendo contare in una rapida crescita di competenze che acquisirà sul campo in collaborazione con i colleghi di team.

 

Si occuperà principalmente delle seguenti attività: 

•         Curare gli adempimenti di legge in materia fiscale e tributaria, attraverso la predisposizione diretta e la presentazione della dichiarazione dei redditi e IRAP, della dichiarazione IVA e dei sostituti d’imposta.

•         Conteggio imposte

•         Seguire l’evoluzione della normativa fiscale e tributaria

 

•         Supportare le linee e le altre funzioni per chiarimenti e indicazioni in merito a imposte dirette ed indirette

competenze

Il candidato ideale ha buon livello di autonomia operativa, avrà maturato un'esperienza di almeno 1 anno in funzioni fiscali di Società Industriali o di Studi professionali tributari specializzati ed ha una buona conoscenza della lingua inglese.

 

Completano il profilo le ottime doti di problem solving, precisione, passione per il dettaglio e una reale capacità di relazione in team, in un contesto organizzativo complesso.

 

La ricerca ha carattere di urgenza e per questo si richiede disponibilità immediata.

 

Il contratto iniziale è a tempo determinato in somministrazione.

Sede di lavoro: Roma EUR

 

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).