tappezziere a ORMELLE

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
ormelle, veneto
categoria
Operai e produzione
sottocategoria
Tessile
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX123752
offerta proposta da
ODERZO

descrizione

Hai esperienza come tappezziere? Hai mai svolto la messa in bianco di un divano? randstad Oderzo sta selezionando una figura con esperienza nella tappezzeria di divani, poltrone, sedie imbottiti in genere ( cuscini, sedute, rivestimenti). Ricerca scopo assunzione a tempo indeterminato dopo iniziale passaggio con agenzia per il lavoro. 

Sede di Lavoro Ormelle, orario a giornata.

L'azienda si occupa della produzione di arredamento e vuole avviare una nuova linea di produzione divani, attività che attualmente sta facendo svolgere esternamente.

responsabilità

La risorsa sarà autonoma nello svolgere la mansione, risponderà direttamente al capo reparto imbottiti.

competenze

Il candidato ideale, maschio o femmina, dovrà essere capace di eseguire le fasi dell'incollaggio e della messa in bianco del divano o delle poltrone, rivestire a seconda delle stoffe, tessuti e pelli da utilizzare, controllare la qualità delle stesse per evitare non conformità nel prodotto finito,  utilizzare cucitrici e graffettatrici, svolgere piccoli assemblaggi per quello che riguarda poggiatesta, piedini e braccioli.

Ricerca scopo assunzione.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).