tappezziere a CARRÈ

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
altri contratti
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
carrè, veneto
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
altri contratti
riferimento
CX32068
offerta proposta da
THIENE
Candidati ora >

descrizione

Ottima manualità, esperienza nel settore della tappezzeria o simili e passione per i tessuti sono le tre caratteristiche richieste per essere il profilo giusto per questa opportunità.

Si cerca un tappezziere che provenga preferibilmente dal settore dell’arredamento, dove abbia già avuto modo di lavorare con sedie, poltrone e divani ed i relativi rivestimenti.

responsabilità

L’azienda progetta e produce tutte le componenti interne delle auto e delle vetture sia per il settore automotive che ferroviario a livello internazionale.

La figura dovrà interfacciarsi con i diversi reparti per poter trasferire quanto definito in fase di prototipazione del prodotto a tutta la linea produttiva.

 

La risorsa poi dovrà valutare la scelta del tipo di pelle o di tessuto che meglio si adatti alla componente, dovrà valutare il comportamento del rivestimento, produrre manualmente i diversi prototipi per rispondere alla richiesta della casa madre.

competenze

Si richiede:

  • ottima manualità
  • saper utilizzare strumenti del settore quali le graffettatrici
  • buona conoscenza dei tessuti e delle pelli
  • capacità di relazione e lavoro in team

 

Il lavoro è da intendersi in giornata, full time.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).