offerta salvata in my Randstad

talent certificazione cisco in Vicenza

pubblicato:
luogo di lavoro
vicenza, veneto
settore
Informatica, IT
tipologia
determinato
riferimento
SE201619137
contatti
VICENZA
Candidati ora >
offerta salvata in my Randstad

descrizione

Randstad Office Vicenza seleziona giovani laureandi o neolaureati in Ingegneria delle Telecomunicazioni, Informatica o Elettronica per entrare a far parte del team di un gruppo di respiro internazionale che da quarant’anni opera nel mondo dell’ICT.
Il progetto prevede un percorso strutturato a più step in alternanza aula e laboratorio, finalizzato al conseguimento della CCENT (CISCO Certified Entry Networking Technician), certificazione Cisco di primo livello che solitamente ha un costo elevato e che invece sarà a carico dell’azienda.
I selezionati verranno ammessi ad un corso di formazione gratuito pensato per coltivare e far crescere il talento dei giovani ingegneri. Il primo step prevede la partecipazione ad un corso che partirà a Ottobre 2016 a Vicenza e prevede 248 ore di lezione, al termine del quale i partecipanti riceveranno la Certificazione individuale Cisco CCENT.
Successivamente, i 7 candidati più meritevoli verranno inseriti in azienda attraverso uno stage remunerato della durata di 6 mesi e potranno intraprendere nel contempo il percorso di certificazione CCNA (Cisco Network Associate) e CCNP (CISCO Network Professional). Una full immersion formativa che darà la possibilità di alternare studio e laboratorio e di misurarsi direttamente sul campo con progetti complessi grazie all’affiancamento degli specialisti aziendali.
Infine i 5 candidati che supereranno positivamente questo step entreranno a tutti gli effetti con un contratto nel Team Specialisti dell’azienda e saranno affiancati ad un Tutor certificato CCIE (#38619).
La formazione è svolta da un gruppo internazionale e sarà in parte in lingua inglese, perciò requisito fondamentale per la partecipazione al progetto è un’ottima conoscenza della stessa.
Lingua: Inglese


Gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi
Candidati ora >