swine technical senior associate a MILANO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
milano, lombardia
settore
Altro
tipologia
indeterminato
riferimento
CX17303
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia - divisione Talent Selection Specialist - ricerca, per azienda cliente operante nel settore Animal Health, la figura di Senior Technical Associate settore Veterinario.

responsabilità

La risorsa, a diretto riporto della Direzione Commerciale, si occuperà di fornire il supporto tecnico al team di vendita, avendo competenze tecniche, conoscenza della terminologia medica, lavorando a stretto contatto con il team customer e il team sales, con i clienti; sarà un attivo punto di riferimento per i progetti di lancio dei nuovi prodotti. Inoltre si occuperà di sviluppare la leadership tecnica e la formazione del team di vendita sui prodotti, sulle aree terapeutiche, sull'analisi della concorrenza. Si occuperà di condurre analisi statistiche, del monitoraggio delle pubblicazioni più rilevanti, della segnalazione degli eventi avversi.

competenze

Si richiedono: laurea in Veterinaria, gradita specializzazione in ambito nutrizionale, ottimo orientamento al business e al cliente, ottima capacità di team working, capacità di organizzazione della gestione del tempo, ottima conoscenza della lingua inglese.

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).