sviluppatore sw cad cam jr a VILLALVERNIA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
villalvernia, piemonte
settore
Altro
tipologia
scopo assunzione
riferimento
CX1202
Candidati ora >

descrizione

Per azienda cliente operante nello sviluppo di applicativi standard e personalizzati di sistemi CAD-CAM per macchine utensili a controllo numerico, siamo alla ricerca di un programmatore software junior, che sia interessato a specializzarsi nel settore. Il lavoro si svolge su giornata e presso la la sede dell'azienda (non sono previste trasferte, se non in casi eccezionali, poichè l'assisttenza viene fornita in remoto).


Dopo un contratto iniziale di prova a tempo determinato, la posizione prevede la conferma a tempo indeterminato. Sede di lavoro: zona Tortona

responsabilità

Il candiidato di occuperà di sviluppo e programmazione di software per l'industria metalmeccanica - macchine utensili CNC. I SW vengono progettati ad oc, in base alle specifiche esigenze delle aziende clienti. Il candidato lavorerà inizialmente in affiancamento ai colleghi esperti, per arrivare a seguire in autonomia le parti che gli verranno assegnate dal responsabile di progetto. 

competenze

Si richiedono: Diploma Tecnico oppure Laurea Triennale in ambito Elettronico o Informatico; ottima conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione; conoscenze di base di meccanica/automazione (macchine utensili); passione per il settore e interesse nello specializzarvisi.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).