sviluppatore software automazione a DAVERIO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
daverio, lombardia
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
scopo assunzione
riferimento
CX18306
offerta proposta da
VARESE
Candidati ora >

descrizione

Per importante realtà 4.0 operante nella progettazione e costruzione di linee automatizzate, Randstad Varese Technical ricerca brillanti neolaureati in ingegneria elettronica o informatica da inserire in ufficio tecnico nel reparto di progettazione software plc.

responsabilità

La risorsa, previo periodo di affiancamento, dovrà occuparsi di realizzare software di automazione industriale utilizzando i principali software disponibili sul mercato. Il candidato dovrà anche interfacciarsi con i clienti per quanto riguarda la risoluzione di problematiche da remoto o in trasferta.   

competenze

Si richiede laurea triennale in ingegneria elettronica o informatica oppure pregressa esperienza nel settore, flessibilità, forte motivazione e buona conoscenza della lingua inglese. 

Si offre contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'inserimento in organico e retribuzione commisurata al grado di esperienza del candidato.  

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).