sviluppatore junior -it- appartenente alle categorie protette ( l.68/99) a CAGLIARI

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
cagliari, sardegna
categoria
Information Technology
sottocategoria
Tecnico hardware
tipo di contratto
determinato
riferimento
CX149679
offerta proposta da
CAGLIARI

descrizione

Cerchi un vero team, una famiglia di professionisti innamorati della tecnologia? Desideri avere un impatto positivo sul mondo e lavorare su progetti innovativi in grado di cambiare la società in cui viviamo?

Randstad Italia spa filiale di Cagliari ricerca per importante cliente, in ottica di sviluppo e ampliamento della business area dedicata alla digital trasformation delle aziende clienti

Un/una Sviluppatore Junior -IT- Appartenente alle Categorie Protette ( L.68/99)

 

responsabilità

Ti occuperai della progettazione, dello sviluppo e del testing di soluzioni aziendali mission-critical e della realizzazione di applicazioni custom. Avrai la possibilità di crescere e specializzarti seguendo diversi percorsi tecnologici, tra cui: Web development, Mobility, Robotic Process Automation, Artificial Intelligence, CRM, ERP.

competenze

Si richiede:
    -   Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica, Matematica, Fisica;

-      Buona conoscenza dell’inglese

-      Conoscenza delle principali tecnologie di sviluppo web (HTML5; Javascript) e delle basi di programmazione ad oggetti.

 

Si offre:

 Assunzione diretta in azienda di 6 mesi con possibilità di proroga o tempo indeterminato.

Avrai accesso a una formazione professionale personalizzata che ti permetterà di sviluppare conoscenze tecniche e consulenziali per muoverti con sicurezza nelle relazioni con i clienti; potrai contare su un programma di Certificazioni Microsoft senza pari e su un metodo di lavoro riconosciuto. Utilizzerai le ultimissime tecnologie Microsoft e farai parte di una rete globale di oltre 30.000 specialisti che ti metterà a disposizione infinite risorse.

 

 

 

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).