supporto area statutory a MILANO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
milano, lombardia
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Qualità
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX170881
offerta proposta da
.

descrizione

Randstad Inhouse, divisione di Randstad Italia, selezione per società nel settore alimentare un impiegato con la funzione di 

Supporto Area Statutory

sede di lavoro: Assago (MI) - raggiungibile con metropolitana - fino a settembre in remote working

responsabilità

La persona, inserita in un team ben strutturato della divisione finanziaria, sarà a supporto di tutte le quadrature di contabilità generale e collaborerà alla redazione del bilancio consolidato periodico del gruppo.

Sarà suo compito anche tener monitorate le scadenze di redazione del bilancio e predisporre gli strumenti per l’analisi dei dati periodici da recuperare dalle altre divisioni.

 

competenze

Cerchiamo una persona che, a seguito di un percorso universitario in ambito economico, abbia maturato almeno 2 anni di esperienza in società strutturate, preferibilmente società di auditing.

E' indispensabile un'ottima conoscenza di Excel, SAP BW e BPC, un livello strutturato di inglese (C1) e preferibili esperienze nel settore alimentare.

Si offre un contratto full time in somministrazione inziale della durata 3-6 mesi (da definire) con una RAL commisurata alla reale esperienza dei candidati (con ottime prospettive di inserimento a lungo termine).

Attualmente la società opera in regime di remote working ma da settembre sta pianificando un reintegro in sede del 50% (uffici ad Assago - Milanofiori)

Se possiedi le caratteristiche descritte, non esitare a trasmettere la tua candidatura attraverso l'apposito campo. Sai ricontattato nei prossimi giorni dai nostri selezionatori per una prima intervista telefonica.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)