support engineer - stage a NOVATE MILANESE

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
stage e tirocini
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
novate milanese, lombardia
settore
Altro
tipologia
stage e tirocini
riferimento
CX25832
offerta proposta da
PADERNO DUGNANO
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia, filiale di Paderno Dugnano, cerca una figura da inserire nell'ufficio tecnico, area progettazione, di un'importante azienda cliente attiva nel settore sicurezza-videosorveglianza, situata in zona Novate Milanese.

responsabilità

La risorsa inserita affiancherà il project engineer e i project manager, occupandosi delle configurazioni software degli apparati di campo, di networking e di controllo dei sistemi oggetto di istallazione e manutenzione; affiancherà inoltre il project engineer nell'attività di progettazione dei sistemi integrati e dei sottosistemi di security. 

competenze

Costituisce un requisito accademico preferenziale una laurea in ingegneria informatica, ingegneria dell'automazione o ingegneria delle telecomunicazioni. Possono essere valutati anche profili di diplomati in informatica e telecomunicazione a patto di una solida conoscenza, quantomeno teorica, di programmazione di apparati di networking, delle reti e delle loro criticità. 

Si offre iniziale contratto di stage con scopo assunzione in tempo determinato/indeterminato. Il periodo in tirocino, ipotizzato di 12 mesi, potrà essere abbreviato a favore di un inserimento anticipato qualora vi sia una valutazione positiva da parte della commissione interna.

Richiesta disponibilità a trasferte.

 

 

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).