supply chain specialist junior a CASALGRANDE

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
casalgrande, emilia romagna
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Ufficio tecnico
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX159434
offerta proposta da
grazia.parisi@randstad.it

descrizione

Per azienda multinazionale leader in ambito automazione, ricerchiamo una risorsa che si occuperà, successivamente ad un percorso di formazione interno e coordinandosi con il proprio responsabile, delle attività di pianificazione della produzione con particolare riferimento alla gestione del Material Requirment Plan.

responsabilità

Tra le sue mansioni ci sarà il controllo della correttezza del fabbisogno di produzione e la coerenza delle date di consegna e delle quantità richieste, la gestione dei lotti minimi, il monitoraggio del livello di stock a magazzino. 

Sarà coinvolto nel lancio dei nuovi prodotti, occupandosi della creazione dei codici e della definizione dei lotti minimi, dell’analisi del make or buy, della creazione dei configuratori gestionali e delle distinte produttive. 

In ultimo, si occuperà anche della gestione dei valori del magazzino in termini quantitativi.

Collaborerà con i vari enti aziendali coinvolti nel processo di produzione (Uff. Tecnico, Acquisti, Qualità, Produzione, Magazzino) e con i fornitori esterni.

 

competenze

Si richiedono: 

- laurea in Ingegneria Gestionale (anche triennale);

- buona conoscenza della lingua inglese;

- padronanza del pacchetto Office (in particolare di Excel).

Rappresenterà un plus la conoscenza pregressa dei processi di approvvigionamento, della gestione  di scorte/fabbisogno e previsione domanda.

Completano il profilo doti organizzative, di proattività e problem solving, capacità di analisi ed orientamento al risultato, predisposizione al lavoro in team.

 

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).