supply chain specialist appartenente alle categore protette l.68/99 a SANTHIÀ

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
santhià, piemonte
categoria
Magazzinieri logistica autisti
sottocategoria
Logistica
tipo di contratto
determinato
riferimento
CX149111

descrizione

Hai esperienza nella logistica? Sei una persona pragmatica e risolutiva? Sei appartenente alle categorie protette secondo la legge 68/99?

Continua a leggere perché stiamo proprio cercando te!

Randstad Talent Selection, divisione specializzata nella ricerca&selezione, è alla ricerca di un supply chain specialist appartenente alle categorie protette ( legge 68/99). La nostra azienda è una grossa realtà nel settore chimico, una realtà in grandissima espansione e sicuramente molto attrattiva. Offre un ambiente in costante evoluzione verso nuovi progetti, internazionale, organizzato. La sede di lavoro è comodamente raggiungibile da Ivrea, Vercelli, Biella, Chivasso e Casale Monferrato.

responsabilità

Ti occuperai, riportando direttamente alla direzione logistica, di organizzare e controllare l'avanzamento dei fabbisogni dei prodotti aziendali da parte dei clienti finali, interfacciandoti con i fornitori di materia prima.

 

competenze

Ricerchiamo in te flessibilità, organizzazione, determinazione e forte senso del dovere ed una esperienza precedente Idealmente la tua preparazione scolastica è di ingegnere poichè dovrai interfacciarti anche tecnicamente con i fornitori. Lavorerai a giornata ed attualmente il tuo lavoro sarà in smartworking ( salvo il primo periodo iniziale), ovviamente a fine emergenza sarà previsto il rientro fisico in azienda. Completano il profilo la conoscenza almeno più che discreta della lingua inglese ed un ottimo uso del pc.

Imprescindibile l'appartenenza alle liste di collocamento mirato categorie protette legge 68/99.

Questa offerta prevede un inserimento diretto con offerta retributiva e contrattuale allineata alla tua esperienza!

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).