supply chain manager a LODI

pubblicato
contatti
tipologia
indeterminato
Candidati ora >

job details

pubblicato
luogo di lavoro
lodi, lombardia
settore
Magazzinieri, logistica e ufficio acquisti
tipologia
indeterminato
riferimento
SE201801206
contatti
LODI FISSIRAGA
Candidati ora >

descrizione

Randstad Itali filiale di Lodi seleziona per importante azienda cliente una Supply Chain Manger.La risorsa ha maturato una procedente esperienza nel ruolo preferibilmente in contesti produttivi occupandosi della gestione, coordinamento, analisi e sviluppo del magazzino, controllo della valorizzazione e gestione stock rolling - inventario fisico e contabile e gestione delle correzioni inventariali.
Si occuperà delle relazioni con i fornitori esterni, ottimizzando le tempistiche e la qualità delle forniture provenienti dai terzisti esterni nell' ottica di garantire flussi costanti di fornitura. Effettuara' le operazioni amministrative necessarie alla gestione degli ordini e al loro sollecito;
inserendo sul programma gestionale i carichi e gli scarichi di magazzino. Collaborerà con l'Ufficio Tecnico per definire la costificazione e con l'Ufficio commerciale per aggiornamento sulla cadenza delle forniture. Emetterà in prima persona richieste di offerta, con relativa analisi delle condizioni di acquisto a fornitori nazionali ed internazionali. Il candidato ideale ha un forte orientamento amministrativo e grande dimestichezza con AS400 ed excel; avrà la responsabilità di approvare i documenti fiscali per il pagamento dei fornitori e l'eventuale addebito delle penali. Sono richieste ottime doti organizzative, puntualità e precisione.

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).