supply chain manager a APRILIA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
aprilia, lazio
categoria
Sales, commerciale e acquisti
sottocategoria
Ufficio acquisti
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX127435
offerta proposta da
APRILIA

descrizione

Per prestigiosa e primaria multinazionale operante nel mercato chimico-farmaceutico selezioniamo risorse con strutturata esperienza maturata nel coordinamento di risorse nella gestione di processi di Planning/ Scheduling, Materials Scheduling and Inventory Management, Continuous Improvement.

Sede di lavoro: Aprilia (LT)

responsabilità

Il Supply Chain Mgr è responsabile di tutte le attività dell'impianto relative a Scheduling, Product Lifecycle Management, New Product Introductions (NPI) per tutti i prodotti del sito. 

Il ruolo collabora per garantire un piano di fornitura fattibile ed equilibrato in conformità con i livelli di servizio concordati (giorni di fornitura), scorte di sicurezza, materie prime appropriate e tutti i vincoli identificati.

Il Supply Chain Manager gestisce un team di collaboratori che sono in ultima analisi responsabili della pianificazione / schedulazione dettagliata, pianificazione dei materiali e gestione dell'inventario a livello di sito.

Inoltre supporta i cicli di budgeting e le previsioni di produzione. È responsabile della consegna rispetto a una serie di metriche dell'impianto

 

competenze

La risorsa richiesta dovrà provenire da contesti preferibilmente multinazionali o strutturati al fine di garantire un'affinità dei processi gestiti.

La risorsa inoltre avrà un pregresso in ruoli di coordinamento nella gestione di processi di pianificazione e miglioramento continuo.

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).