supplier quality engineer a SETTIMO VITTONE

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
settimo vittone, piemonte
categoria
Ingegneria
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX69416

descrizione

Sei una persona curiosa, motivata e con passione per le nuove sfide? Aspiri ad un lavoro dinamico nel campo dell'automotive? Continua a leggere, questo annuncio è per te!

Stiamo selezionando un Supplier Quality Engineer da inserire all'interno di una solida e strutturata realtà multinazionale, operante nella componentistica plastica per il settore automotive. La sede di lavoro è nelle vicinanze di Ivrea, facilmente raggiungibile in auto. 

Possiamo offrirti un contratto e un inquadramento commisurato alle tue capacità e conoscenze, con possibilità di crescita e sviluppo delle tue potenzialità all'interno del contesto aziendale. 

Ti senti la persona adatta? Candidati!

 

responsabilità

Inserito all'interno dell'Ente qualità, e in diretto rapporto con il Purchasing manager, ti occuperai di gestire audit di processo e sistema presso i fornitori, mantenere relazioni con interlocutori sia interni che esterni all'azienda, identificare potenziali problematiche e miglioramenti da apportare ai nuovi prodotti, specifiche, materiali, mantenere conformi i registri per ispezioni dei fornitori, audit e azioni correttive e valutare le azioni correttive sui fornitori a fronte delle non conformità individuate nell'incoming inspection quotidiano. Inoltre ti occuperai di supportare il responsabile degli acquisti nello sviluppo di nuovi fornitori o fornitori esistenti di nuovi componenti per migliorare l'affidabilità e ridurre i costi, effettuare visite periodiche c/o stabilimenti dei fornitori e redarne la reportistica generale.

competenze

Perché tu possa svolgere al meglio questa mansione, ci aspettiamo che tu sia in possesso di una Laurea in ambito Ingegneristico, preferibilmente meccanico o similare, che tu abbia un'esperienza pregressa in ruolo di SQE per almeno 2/3 anni, e che tu provenga dal settore automotive.

Nello specifico, ambiamo incontrare candidati che abbiano una buona conoscenza tecnica del prodotto, dalla gamma completa dei prodotti, alle single parti e loro possibili applicazioni, che tu conosca la scienza dei materiali relativi, che abbia un'approfondita conoscenza delle metodologie di monitoraggio e miglioramento continuo (SIX SIGMA, GLOBAL 8D, SPC,) e relativi strumenti associati per l'analisi dei problemi valutazioni delle azioni di miglioramento. E' inoltre necessaria la padronanza della lingua inglese, a livello tale da permetterti conversazioni sia scritte che parlate. Le tue conoscenze informatiche dovranno essere di buon livello. Ci aspettiamo che tu sia una persona organizzata, proattiva, ambiziosa, flessibile, che faccia del problem solving uno dei tuoi punti di forza; ambiamo a trovare una persona curiosa, che possa diventare valore aggiunto per tutto il contesto organizzativo

 

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).