supervisore impianti a FIRENZE

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
altri contratti
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
firenze, toscana
categoria
Ingegneria
sottocategoria
Meccanico
tipo di contratto
altri contratti
riferimento
CX144650
offerta proposta da
FIRENZE technical

descrizione

Randstad Italia Spa – divisione Talent Selection Specialist di Firenze – seleziona per una sua azienda cliente del settore progettazione negozi e grandi superfici mondo GDO, la figura di

                                                 Supervisore Impianti

L’Azienda, una realtà in forte espansione nel settore progettazione nel mondo GDO, cerca collaborazioni con competenze nel mondo dell’ingegneria  per seguire lo sviluppo di nuove realizzazioni e di ristrutturazioni di strutture esistenti.

responsabilità

La figura ricercata sarà in grado di assicurare la realizzazione complessiva della progettazione impianti assegnata, coordinando in fase di esecuzione dei lavori, tutte le componenti presenti, interne ed esterne per le diverse attività di cantiere, di supervisione operativa specialistiche e di collaudo, nel rispetto dei livelli di qualità, del budget, dei tempi e di tutela verso terzi come definito da contratto.

 In particolare i suoi compiti nello specifico saranno di occuparsi di:

●      Assicurare il riferimento unitario della realizzazione degli impianti rispetto al progetto definito provvedendo alla gestione e al controllo dell’avanzamento complessivo.

●      Coordinare i diversi responsabili incaricati della supervisione lavori per le diverse parti specialistiche al fine della tenuta complessiva del processo di realizzazione.

●      Fornire supporto specialistico per la progettazione, quando richiesto.

●      Assemblare ed integrare i disegni di progetto esecutivo di dettaglio, forniti dagli Appaltatori; ne verifica la coerenza con le scelte progettuali.

●      Mettere a punto il programma delle attività di realizzazione (dall’inizio lavori) coordinandone e controllandone l’avanzamento, interagendo con i responsabili di struttura, in base alle specializzazioni coinvolte.

●      Assicurare il rispetto dei tempi, attività/realizzazioni conformi all’ordine/appalto e al rispetto delle normative vigenti.

●      Supervisionare la realizzazione delle opere coordinando le attività di cantiere con particolare riferimento alle modalità di esecuzione e qualità di quanto realizzato.

●      Eseguire le verifiche di accettazione delle opere realizzate.

●      Rispondere del rispetto dei costi di supervisione preventivati e dei costi di realizzazione.

competenze

I requisiti fondamentali sono:

●      laurea ingegneria meccanica o elettrotecnica

●      esame di stato superato per iscrizione all’ordine o all’albo professionale

●      disponibilità a collaborazione partiva iva

●      perfetta padronanza strumenti informatici: AUTOCAD 2/3D, cinema 4D, adobe, photoshop, pacchetto office

●      esperienza di almeno 3-5 anni, preferibilmente dal mondo della realizzazione di lavori e progetti per il settore retail / GDO (non necessario ma preferibile)

●      disponibilità e flessibilità a spostamenti sul territorio (spese a carico dell’azienda) con eventuale permanenza nei cantieri anche per l’intera settimana per determinati periodi, problem solving e grande capacità di collaborazione con colleghi e clienti.

 

Il candidato ideale entrerà a far parte di una squadra dinamica e affiatata, ambiente di lavoro molto stimolante. Sede di lavoro Firenze Nord.

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).