supervisore edile a FIRENZE

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
firenze, toscana
categoria
Edilizia immobiliare
sottocategoria
Edilizia
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX144634
offerta proposta da
FIRENZE technical

descrizione

Randstad Italia Spa – divisione Talent Selection Specialist di Firenze – seleziona per una sua azienda cliente del settore progettazione negozi e grandi superfici mondo GDO, la figura di Supervisore Edile.

L’azienda , una realtà in forte espansione nel settore progettazione nel mondo GDO, cerca collaborazioni con competenze nel mondo dell’ingegneria per seguire lo sviluppo di nuove realizzazioni e di ristrutturazione strutture esistenti.

 

 

responsabilità

In particolare i suoi compiti nello specifico saranno di occuparsi di:

●      Assicurare il riferimento unitario della realizzazione della commessa rispetto al progetto definito provvedendo alla gestione e al controllo dell’avanzamento complessivo.

 

●      Coordinare i diversi responsabili incaricati della supervisione lavori per le diverse parti specialistiche al fine della tenuta complessiva del processo di realizzazione.

●      Fornire supporto specialistico edile per la progettazione preliminare e amministrativa, quando richiesto.

●      Assemblare ed integrare i disegni di progetto esecutivo di dettaglio edile e impiantistico, forniti dagli Appaltatori; verificarne la coerenza con le scelte progettuali.

●      Mettere a punto il programma delle attività di realizzazione (dall’inizio lavori) coordinandone e controllandone l’avanzamento, interagendo con i responsabili di struttura, in base alle specializzazioni coinvolte.

●      Assicurare il rispetto dei tempi, attività/realizzazioni conformi all’ordine/appalto e al rispetto delle normative vigenti.

●      Supervisionare la realizzazione delle opere coordinando le attività di cantiere con particolare riferimento alle modalità di esecuzione e qualità di quanto realizzato in campo edile, ma coordinando nelle attività e nei tempi di realizzazione anche gli Appaltatori di impianti, ambientazione, arredi, attrezzature, ecc.

●      Eseguire le verifiche di accettazione delle opere edili realizzate.

●      Rispondere del rispetto dei costi di supervisione preventivati e dei costi di realizzazione.

competenze

I requisiti fondamentali sono:

●      laurea in Ingegneria Edile

●      esame di stato superato per iscrizione all’ordine o all’albo professionale

●      disponibilità a collaborazione partiva iva

●      perfetta padronanza strumenti informatici: AUTOCAD 2/3D, pacchetto office

●      esperienza di 3-5 anni preferibilmente dal mondo della realizzazione di lavori e progetti per il settore retail / GDO (non necessario ma preferibile)

●      disponibilità e flessibilità a spostamenti sul territorio (spese a carico dell’azienda) con eventuale permanenza nei cantieri anche per l’intera settimana per determinati periodi, problem solving e grande capacità di collaborazione con colleghi e clienti.

 

Il candidato ideale entrerà a far parte di una squadra dinamica e affiatata, ambiente di lavoro molto stimolante.

Sede di lavoro Firenze Nord.

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).