La divisione Randstad Professionals di Padova, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle, senior e top management, su incarico di realtà produttiva di medie dimensioni appartenente ad un gruppo italiano, operativa nel settore oleodinamico, ricerca:
SUPERVISORE DI PRODUZIONE- SETTORE OLEODINAMICO
PRINCIPALI RESPONSABILITA’
La figura ricercata, collaborerà a stretto contatto con la Direzione di Stabilimento, e sarà incaricato/a di coordinare e supervisionare tutta la produzione e il team operativo, oltre a gestire le attività all’interno dell’area produzione, verificandone l’operato.
Si occuperà di ottimizzare il processo produttivo a partire dal contatto con l’ufficio tecnico e la progettazione, i montaggi che avverranno su disegno, e sarà referente in prima persona degli obiettivi assegnati.
La risorsa, dovrà sovrintendere tutte le attività produttive gestendo in autonomia i processi, programmando e garantendo la produzione nel rispetto dei tempi, delle quantità e degli standard aziendali, intervenendo laddove possibile per migliorare e ottimizzare i processi produttivi in un’ottica di efficientamento.
Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza almeno quinquennale all’interno dell’area produzione presso realtà metalmeccaniche operanti su commessa, in quanto sarà richiesta autonomia nella gestione del ruolo e completezza nello svolgimento delle funzioni.
L’azienda desidera entrare in contatto con professionisti che abbiano conseguito diploma o laurea ad indirizzo tecnico-ingegneristico,e che abbiano maturato esperienza diretta nella gestione di personale in produzione.
E’ preferibile la conoscenza +buona della lingua inglese.
Si valutano candidature che dimostrino flessibilità e capacità di adattamento, oltre a una forte predisposizione ai rapporti interpersonali e desiderio di approcciare un contesto in crescita.
Verrà proposto un contratto a tempo indeterminato, CCNL commercio.
Ral indicativa: 50.000 euro
Area: Vicenza Nord
Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui al Reg. (UE) 2016/679 sulla tutela della privacy.
...