supervisor di produzione a ATESSA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
atessa, abruzzo
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Responsabile
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX138359
offerta proposta da
yasmine.arrigo@randstad.it

descrizione

Sei una persona con una forte leadership e capacità organizzativa, appassionata del mondo automotive? Potresti essere la persona adatta a noi! Stiamo selezionando un supervisor di produzione che, all’interno dello stabilimento sito in zona Val di Sangro (CH), sia l’interfaccia tra la linea manageriale ed il personale di linea all'interno dell'unità operativa di riferimento.
Ti senti la persona adatta? Candidati! Avrai l'opportunità di entrare a fare parte di un contesto produttivo all'avanguardia.

responsabilità

Cosa ti aspetta? Dovrai coordinare un team di circa 50 persone tra addetti alla linea e team leader, con l'obiettivo di assicurare il rispetto e l'esecuzione dei piani produttivi. Avrai quindi la responsabilità di garantire:

- il rispetto delle procedure di sicurezza all'interno della propria area di lavoro,
- l'applicazione di elevati standard di qualità,
- l'applicazione della metodologia WCM,
- l'applicazione della visione aziendale

Ti occuperai inoltre di monitorare e rispettare i KPI assegnati, realizzare progetti di miglioramento continuo con impatto sul processo e il prodotto, favorire lo sviluppo di competenze all'interno del proprio team.

competenze

Per poter svolgere al meglio questa mansione ci aspettiamo che tu sia in possesso di un titolo di studio di laurea triennale o magistrale in ambito ingegneristico (meccanica, elettronica, informatica, chimica) e che tu abbia maturato una pregressa esperienza in ruolo analogo.
Sono fondamentali la conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a lavorare su turni e nei weekend, oltre a una forte motivazione a lavorare in contesti produttivi, la propensione al lavoro  di squadra, proattività, orientamento al risultato, ottime doti di problem solving e capacità gestionali.

 

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).