store manager a ROMA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
roma, lazio
settore
Fashion e Luxury
tipologia
determinato
riferimento
SE201814701
offerta proposta da
ROMA MARINA
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia S.p.A.,divisone Retail, Fashion&Luxury, ricerca per importante azienda cliente nel settore della pelletteria uno Store Manager.
Lingua: Inglese

responsabilità

La risorsa, avrà in carico la gestione dello Store a 360 gradi nello specifico si occuperà di: - garantire la piena e completa gestione del punto vendita; - coordinare il team dei venditori interni alla boutique in termini di formazione e supporto commerciale ; - gestire il business plan del punto vendita nell'ottica del raggiungimento dei KPI con relativa redazione di analisi e reports; - garantire il raggiungimento degli obiettivi commerciali, gestendo gli incassi e la movimentazione dello stock di prodotto; - soddisfare e anticipare le necessità del cliente.

competenze

Desideriamo incontrare candidati con i seguenti requisiti: - fluente conoscenza della lingua inglese - esperienza pregressa nella mansione - attitudine commerciale e capacità di costruire rapporti di continuità; - dinamismo, spirito di squadra e forte propensione al servizio al cliente; - pro-attività ed auto motivazione; - orientamento all’obiettivo; - dimestichezza in attività di analisi KPI del punto vendita. Si offre un contratto a tempo determinato, scopo assuntivo.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).