store manager a PERUGIA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
perugia, umbria
categoria
GDO retail commercio al dettaglio
sottocategoria
Retail
tipo di contratto
determinato
riferimento
CX175109
offerta proposta da
PERUGIA

descrizione

Randstad Italia - filiale di Perugia - per storica azienda cliente sita nel centro storico della città di PERUGIA cerca uno/a STORE MANAGER. Orario di lavoro Full time, dalle 10 alle 20 dal lunedi alla domenica con riposo compensativo all'interno della settimana. 

responsabilità

Il/la candidato/a ideale è una persona dovrà gestire un team di una decina di persone già consolidate nel ruolo di addette vendite, dovrà organizzare i turni - verificare la parte degli ordini con i propri fornitori - fungere da punto di riferimento con la proprietà sita nel Nord Italia. Si avvarrà di una vice store-manager e sarà in grado di poter gestire la clientela anche di provenienza turistica.

competenze

Il/la candidato/a ideale ha maturato alcuni anni di esperienza nel retail, principalmente nella vendita assistita. E' una persona solare, in grado di comprendere le diverse esigenze delle collaboratrici. Umiltà e capacità di mettersi in gioco in una nuova sfida costituiscono componenti essenziali, esattamente come la capacità di coinvolgere le collaborarici in un lavoro di squadra. 

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Licenza media