store manager a NOVARA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
novara, piemonte
settore
GDO, retail, commercio al dettaglio
tipologia
somministrazione
riferimento
SE201832716
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia ricerca per azienda cliente operante nel settore della ristorazione uno/a store manager per apertura punto vendita sulla zona di Novara. Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroga.

responsabilità

Sicuramente la risorsa ideale dovrà occuparsi di garantire le performance del punto vendita, gestire i costi e rimanere nei budget forniti, mantenere il rapporto con la struttura, organizzare il personale e i turni lavorativi, garantire il conseguimento delle KPI aziendali, garantire la qualità dei prodotti secondo gli standard impartiti, è responsabile della contabilità e dell'amministrazione, è responsabile della corretta gestione del magazzino.

competenze

Una pregressa esperienza nella mansione è fondamentale ai fini della selezione: il candidato ideale dovrà avere doti di leadership, efficienza nella gestione delle problematiche, capacità di amministrazione del punto vendita, capacità di analisi e di decisione.

livello di studio

Licenza media
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).