store manager a BIELLA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
biella, piemonte
categoria
GDO retail commercio al dettaglio
sottocategoria
Retail
tipo di contratto
determinato
riferimento
CX118113

descrizione

Hai esperienza nella vendita? Ti senti adatto ad un ruolo di coordinamento? Pensi di avere la stoffa per poterlo dimostrare?

Sei la persona che stiamo cercando, continua a leggere!

Randstad Talent Selection, divisione specializzata nella ricerca e selezione, sta ricercando uno store manager  per una nostra importante azienda tra Vercelli e Biella. Si tratta di un’azienda giovane, dinamica, leader nel suo settore di riferimento, dove potrai stabilizzarti e crescere le tue competenze. L’azienda è da sempre molto attenta ai suoi dipendenti, ha dimostrato piena solidità nel periodo covid ed è comodamente raggiungibile da Vercelli, Biella, Santhià, Borgosesia.

responsabilità

Ti occuperai, riportando direttamente all’area manager, di:

-          Attività di vendita

-          Gestione cassa

-          Monitoraggio kpi di performance

-          Coordinamento gruppo vendita di 10 unità

competenze

Ricerchiamo in te precedente esperienza in ruolo analogo maturata in store di medie dimensioni, passione e flessibilità per il tuo incarico, capacità di coinvolgimento e collaborazione con altri dipartimenti aziendali, capacità di lavorare per obbiettivi ed adattamento alle strategie aziendali. Sarà indispensabile darà disponibilità al lavoro da lunedì alla domenica in orario 8.30/20 con riposo settimanale, il possesso dell’auto ed un diploma di scuola superiore.

L’azienda offre inserimento diretto con ral commisurata all’esperienza ed incentivi alle vendite.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).