store manager - vice store manager gdo a FORLI

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
forli, emilia romagna
categoria
GDO retail commercio al dettaglio
sottocategoria
Retail
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX159743
offerta proposta da
FORLI'

descrizione

Randstad seleziona per nuova apertura in ambito GDO:

1 Store Manager

1 Vice Store Manager

2 Responsabili di negozio

Si valutano figure con pregressa esperienza maturata in mansioni analoghe, anche all’interno di attività commerciali private. La risorsa si occuperà di completa gestione del punto vendita, gestione del personale, apertura e chiusura cassa e punto vendita, rapporti con clienti e fornitori, gestione ordini, carico, scarico e allestimento merci all’interno del punto vendita. Completano il profilo predisposizione alle attività a contatto col pubblico, capacità di lavoro per obiettivi e sotto stress, problem solving, dinamismo, flessibilità e capacità di lavoro in team. Si offre iniziale contratto a tempo determinato, prorogabile, scopo inserimento aziendale, dal lunedì alla domenica, con riposo compensativo settimanale a scorrimento. La risorsa sarà inserita all’interno di un percorso formativo finalizzato allo sviluppo delle capacità manageriali di gestione del punto vendita. Si richiede la disponibilità a trasferte fuori regione relativamente al percorso formativo. Luogo di lavoro: Forlì. Per candidarsi inviare CV a forli@randstad.it ed iscriversi sul nostro sito. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi", come previsto dal Codice delle Pari Opportunità (D. Lgs. 198/2006)

 

responsabilità

Ti occuperai della completa gestione del punto vendita, dalla gestione ordini e rapporti con i fornitori e clienti, alla gestione del personale

competenze

Attitudine alle attività a contatto col pubblico

Capacità di lavoro in team e per obiettivi

Disponibilità dal lunedì alla domenica, con riposo settimanale compensativo a scorrimento

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).