offerta salvata in my Randstad

store manager tempo indeterminato a Villesse

pubblicato:
luogo di lavoro
villesse, friuli venezia giulia
settore
GDO, retail, commercio al dettaglio
tipologia
indeterminato
riferimento
SE201623692
contatti
MONFALCONE
Candidati ora >
offerta salvata in my Randstad

descrizione

STORE MANAGER TEMPO INDETERMINATO
Randstad Italia SPA filiale di Monfalcone, ricerca per punto vendita all’interno del centro commerciale di Villesse uno/a STORE MANAGER. La risorsa dovrà acquisire le procedure di gestione dello store e della filosofia di vendita dell'azienda, avrà il compito di gestire il nostri punti vendita e di utilizzare tutte le leve per il raggiungimento degli obiettivi.
Desideriamo entrare in contatto con persone tenaci ed intraprendenti, motivate a far parte di un ambizioso e sfidante progetto di formazione e crescita all'interno di una realtà leader di settore ed in fortissimo sviluppo. La candidatura è caratterizzata da ottime capacità gestionali, di vendita, di gestione della clientela e d anche doti analitiche ed organizzative.
Si richiede una significativa esperienza di punto vendita, buone basi di visual merchandising e buone competenze informatiche.
Si richiede la disponibilità ad un primo periodo di trasferta per circa due mesi fuori regione.


Attività Principali:
• Massimizzare le opportunità di vendita e la redditività del negozio,
• Coordinamento del team del punto vendita,
• Conoscenza approfondita di tutte le attività svolte all’interno del negozio, delle diverse responsabilità e ruoli.
Requisiti:
• Diploma o Laurea
• Esperienza pregressa maturate come Store Manager (minimo 2/3 anni)
• Completano il profilo competenze commerciali e di vendita, competenze amministrative soprattutto per quanto riguarda la gestione della cassa ( della quale è responsabile) ed competenza di gestione delle risorse (turni)
• Orientamento al raggiungimento degli obiettivi, capacità di lavoro in Team

Se in possesso dei requisiti sopra richiesti si prega di inoltrare il curriculum a mezzo mail al seguente indirizzo di posta elettronica: monfalcone@randstad.it specificando in oggetto l'annuncio al quale ci si sta candidando.
Vi ricordiamo di effettuare contestualmente l’iscrizione al nostro sito www.randstad.it, accedendo alla sezione candidati ed inserendo dati anagrafici ed esperienze lavorative allegando quindi il proprio cv

Gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi
Candidati ora >