store manager libreria_marghera (ve) a VENEZIA

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offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
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dettagli offerta

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luogo di lavoro
venezia, veneto
categoria
GDO retail commercio al dettaglio
sottocategoria
Retail
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX149281
offerta proposta da
keyclientcenter@randstad.it

descrizione

Sei uno Store Manager? Oppure hai già maturato esperienza come responsabile di uno store nella Retail?

Possiedi una forte passione per la lettura? ti piacerebbe lavorare in una libreria e occuparti di libri? ti piacciono il contatto con il pubblico e la vendita?
Verrai inserito in un contesto giovane e dinamico, con opportunità di supporto formativo nel primo periodo di lavoro; contratto Full-time a scopo assunzione.

Candidati al nostro annuncio, stiamo cercando proprio te!

Randstad Italia Spa, divisione Key Client Center, ricerca per importante azienda leader nel settore dell'editoria uno Store Manager per la sede di Venezia Marghera e offre un iniziale contratto a termine in somministrazione.

responsabilità

Ti occuperai di:

- Gestire il Punto Vendita e il team degli shop assistant

- Pianificare turni, motivare il team al raggiungimento di obiettivi e alla creazione di un buon clima di collaborazione 

- Indispensabile esperienza pregressa nel ruolo di Store manager in libreria o store ambito retail.

La figura dello Store Manager garantisce il raggiungimento degli obiettivi di tenuta del punto vendita, del conto economico, fatturato, margine e soddisfazione dei clienti della libreria prefissati dall'azienda attraverso l’implementazione delle linee guida e direttive, il presidio quotidiano delle attività e un'efficiente ed efficace organizzazione dello staff all’interno della libreria.

 

competenze

- Gestione amministrativa, operazioni contabili e fiscali

- Gestione degli ordini, scarico e sistemazione della merce all'interno del Punto Vendita

- Funzioni amministrative, fiscali relative all'apertura e chiusura del Punto vendita   

- Pianificare turni, motivare il team al raggiungimento di obiettivi e alla creazione di un buon clima di collaborazione 

- Monitorare il processo di ordini effettuato dal negozio ed i livelli di rotazione dello stock

- Coordinare le attività dello staff della libreria affinché vengano implementate (a titolo esemplificativo e non esaustivo): le linee guida aziendali in termini di corretta implementazione dell' esposizione dei prodotti; le attività promozionali; la proposizione attiva di vendita; un elevato livello di servizio clienti ecc.

- Ti occuperai dell'accoglienza dei clienti, dell'implementazione delle tecniche di vendita e di retention

 

competenze

- Dimestichezza con i sistemi informatici

- Determinazione al raggiungimento di obiettivi

- Ottime doti relazionali e di collaborazione in team

- Flessibilità e dinamismo

- Disponibilità a turni e festivi

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).