stagista recruiter staff interno a BOLOGNA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
stage e tirocini
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
bologna, emilia romagna
categoria
Risorse umane
sottocategoria
HR
tipo di contratto
stage e tirocini
riferimento
CX152825
offerta proposta da
sanitas@randstad.it

descrizione

randstad Medical, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, cerca stagista recruiter staff interno

Cerchiamo persone speciali, piene di energia ed entusiasmo, con la voglia di mettersi in gioco in un processo di continuo apprendimento con particolare riferimento all'ambito sanitario.

responsabilità

Cosa ti aspetta in filiale? Affiancherai e supporterai gli account specialist medical che rappresentano il punto di riferimento per clienti e candidati occupandoti di: - attività di reclutamento e selezione dei candidati- attività amministrative di gestione dei lavoratori I nostri recruiter di successo sono flessibili, tenaci e non temono le sfide, hanno una forte spinta commerciale e una sana ambizione. Sanno lavorare in team perché insieme si raggiungono i migliori risultati ma soprattutto devono avere lo human touch: per noi è importante mettere al centro candidati e clienti perchè crediamo fortemente che siano le persone a fare la differenza!

competenze

Quali caratteristiche cerchiamo?- laurea in ambito umanistico, giuridico o economico- minima esperienza in ambito Hr o in attività a contatto con le persone- disponibilità full time Sede di stage: Castel Maggiore (Bo)

 

Si prevede: inserimento di 3 mesi (rinnovabile per ulteriori 3 mesi) e rimborso spese di 500 € mensili.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).