offerta salvata in my Randstad

stagista per ufficio relazioni sindacali a Ferrara

pubblicato:
luogo di lavoro
ferrara, emilia romagna
settore
Risorse umane
tipologia
somministrazione
riferimento
SE201700876
contatti
stefania.finotello@randstad.it
Candidati ora >
offerta salvata in my Randstad

descrizione

per Azienda cliente ricerchiamo stagista fortemente motivato/a.
La persona opererà nelle aree della gestione del personale, delle relazioni industriali e della formazione.
Le principali attività dello stage riguarderanno:
- Supporto alla gestione del personale: gestione dei contratti individuali, analisi normative degli istituti contrattuali, gestione di trattative con le Organizzazioni Sindacali e relativa documentazione, attivazione degli ammortizzatori sociali, analisi dei principali istituti contrattuali, analisi dei contratti collettivi di lavoro utilizzati in azienda, monitoraggio del processo di fruizione dei permessi sindacali e/o assemblee, utilizzo del gestionale SAP HR gestione, reportistica, archiviazione.
- Supporto ai processi di formazione: organizzazione dei corsi formativi, utilizzo del gestionale SAP HR formazione, reportistica, archiviazione.

Requisiti richiesti: laurea in giurisprudenza o in ambito economico, ottima conoscenza della lingua inglese, una minima conoscenza della lingua francese, padronanza delle tematiche di costo del lavoro ed amministrazione del personale, ottima conoscenza dei principali applicativi informatici, in particolare utilizzo Excel avanzato, pensiero analitico,metodo, precisione ed accuratezza; sono richieste inoltre ottime capacità di relazione ad ogni livello, negoziazione, analisi dei problemi, organizzazione del lavoro e utilizzo del pacchetto office. Infine si richiede: flessibilità oraria e disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale.
Si ricerca una persona propositiva, di veloce apprendimento, con voglia di imparare e che segua le procedure aziendali indicate, con capacità di relazione ad ogni livello, di negoziazione, di analisi dei problemi e di organizzazione del lavoro.

Durata e condizioni di stage:
Sei mesi prorogabile, con inizio previsto entro il mese di Febbraio.
Rimborso spese per le trasferte e buoni pasto giornalieri
Disponibilità oraria: tempo pieno (Lunedì-Venerdì;9-18)
Sede di lavoro: Ferrara.

Gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi
Candidati ora >