stagista assistente di produzione a GAGGIANO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
stage e tirocini
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
gaggiano, lombardia
categoria
Ingegneria
sottocategoria
Meccanico
tipo di contratto
stage e tirocini
riferimento
CX134487
offerta proposta da
ABBIATEGRASSO technical

descrizione

Randstad Technical filiale di Abbiategrasso seleziona uno stagista assistente di produzione per prestigiosa azienda di Gaggiano

responsabilità

TEKNI-PLEX è un Gruppo internazionale con un fatturato globale superiore al miliardo di dollari, che sviluppa e produce soluzioni tecniche all’avanguardia per il settore del packaging medicale, farmaceutico, cosmetico e alimentare.

Il Gruppo conta 3.500 dipendenti distribuiti su 35 stabilimenti produttivi presenti in 10 paesi diversi , su 4 continenti.

I prodotti tipici realizzati nei vari stabilimenti del Gruppo TEKNI-PLEX sono tubi medicali, compound PVC e TPE ad uso medicale, film barriera per blister farmaceutici, componenti per sistemi dispensing ad uso cosmetico e farmaceutico e imballaggi termoformati per il settore alimentare.

ACTION TECHNOLOGY, divisione del gruppo TEKNI-PLEX, con i suoi oltre 50 anni di esperienza, è un’azienda leader nella produzione di guarnizioni e tubi pescanti per valvole aerosol, pompe profumeria, dispenser, contagocce e mascara.

La sede Italiana è situata a Gaggiano (Milano) con un fatturato di circa € 35 milioni di EURO e 135 dipendenti.

competenze

Lo stagista, tutorato dal Plant Manager, svolgerà la sua attività in parte nei reparti produttivi dove, affiancando i relativi responsabili, sara’ coinvolto nel miglioramento dei processi industriali , in parte in ufficio tecnico dove si occuperà della stesura di specifiche tecniche, aggiornamento di report e analisi dei dati. Sara’ inoltre coinvolto nell’analisi dei disegni tecnici delle principali attrezzature e parteciperà alle riunioni di follow up sui progetti e sugli sviluppi degli stampi. Si occuperà infine di tematiche relative a sicurezza e ambiente. Il candidato ideale è in possesso di laurea magistrale o triennale nel campo tecnico/scientifico ed è in possesso di un diploma di ITIS o IPSIA. Offriamo contratto di stage di 6 mesi + 6 finalizzato ad un possibile inserimento definitivo in azienda.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).