stage - ufficio sicurezza a FORLI

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
stage e tirocini
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
forli, emilia romagna
categoria
Risorse umane
sottocategoria
HR
tipo di contratto
stage e tirocini
riferimento
CX155829
offerta proposta da
FORLI'

descrizione

Randstad seleziona per importante azienda del settore arredamento un tirocinante da inserire all’interno dell’ufficio sicurezza. Si valutano preferibilmente profili con laurea in tecniche della prevenzione o titolo equivalente o master in sicurezza post-laurea e breve esperienza maturata nel ruolo. Completano il profilo flessibilità, capacità di lavoro in team e problem solving e buona conoscenza del pacchetto Office e di Excell. Si offre inserimento iniziale in stage, full time, con possibilità di stabile inserimento in azienda. Luogo di lavoro: Forlì. Per candidarsi inviare CV aggiornato e completo a forli@randstad.it ed iscriviti sul nostro sito.  L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi", come previsto dal Codice delle Pari Opportunità (D. Lgs. 198/2006)

 

responsabilità

La risorsa si occuperà di valutazione dei rischi per le sedi operative, gestione delle misure e degli interventi inerenti la sicurezza, gestione degli adempimenti previsti dalle normative vigenti, implementazione delle procedure e istruzioni per il sistema di gestione ISO45001 e per la prevenzione degli infortuni, gestione dei processi di mantenimento dei sistemi ISO45001 e ISO9001, analisi degli infortuni e dei mancati infortuni e adozione delle relative misure di intervento e miglioramento, gestione della sorveglianza sanitaria dei lavoratori, pratiche ambientali e valutazione rischi.

competenze

Preferibile laurea in tecniche della prevenzione o titolo equivalente o master in sicurezza post-laurea e breve esperienza maturata nel ruolo. Completano il profilo flessibilità, capacità di lavoro in team e problem solving e buona conoscenza del pacchetto Office e di Excell.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).