stage ufficio acquisti a CASTELLANZA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
stage e tirocini
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
castellanza, lombardia
categoria
Sales, commerciale e acquisti
sottocategoria
Ufficio acquisti
tipo di contratto
stage e tirocini
riferimento
CX112253
offerta proposta da
LEGNANO

descrizione

Sei laureato in economia o materie economico-finanziarie? Ti piaverebbe lavorare in un'azienda innovativa che ti permetta di imparare e crescere?

Randstad Italia Spa, filiale di Legnano, è alla ricerca di un neo laureato per uno stage presso l'ufficio acquisti di una importante azienda del settore Oil&gas.

 

responsabilità

La risorsa scelta avrà l'opportunità di essere inserita all'interno dell'ufficio acquisti, il queale è ben strutturato e composto da personale qualificato.

Si occuperà di gestire il rapporto diretto con i fornitori, dall'emissione dell'ordine all'inseriento dei flussi a gestionale, fino alla effettiva ricezione del materiale, monitorando e sollecitando il rispetto delle tempistiche, l'emissione dell'apposita documentazione, il rispetto delle procedure di qualità e la conformità ai listini prezzi.

competenze

La persona scelta deve avere una buona predisposizione al lavoro in team, ottime doti comunicative e relazionali, attenzione al dettaglio e propensione al risultato.

Si offre iniziale contratto in stage, con eventuale possibilità di assunzione.

Orario di lavoro: full time

Luogo lavoro: zone limitrofe Legnano

 

Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).