stage supply chain a ASSAGO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
stage e tirocini
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
assago, lombardia
categoria
Sales, commerciale e acquisti
sottocategoria
Ufficio acquisti
tipo di contratto
stage e tirocini
riferimento
CX141393
offerta proposta da
ROZZANO office

descrizione

Hai una laurea in ingegneria gestionale o statistica? Ti sei già avvicinato al mondo del supply chain? Potresti essere la persona giusta per questa selezione. Per importante azienda nel settore gdo, Randstad Office cerca una persona da inserire come

Stagista ambito Supply Chain

responsabilità

La persona sarà inserita a supporto del team occupandosi dell'ottimizzazione dei piani di fornitura e garantirà i corretti livelli di inventario del negozio in base alla capacità dello stesso, agli attributi, alla stagionalità e alle curve di vendita. Dovrà inoltre essere in grado di analizzare i dati per trovare punti di miglioramento e automazione.

competenze

Siamo alla ricerca di una persona con una laurea in ingegneria gestionale o statistica (profili con altri percorsi di studi non saranno presi in considerazione), un forte interesse per le tematiche di supply chain (possibilmente affrontate in progettualità anche accademiche) e un'ottima conoscenza della lingua inglese.

Completano il profilo l'ottima capacità di analisi e risoluzione dei problemi, un approccio smart con una predisposizione al contatto con diversi livelli aziendali.

La persona ha un ottima padronanza del pacchetto Office, soprattutto di Excel (utilizzo funzioni MACRO), e di Power BI

Se ritieni di avere le caratteristiche indicate, non esitare a candidarti: il nostro team di ricontatterà nei prossimi giorni per un primo colloquio telefonico.

Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).