Invia a un amico

stage risorse umane a CONEGLIANO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
stage e tirocini
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
conegliano, veneto
categoria
Risorse umane
sottocategoria
HR
tipo di contratto
stage e tirocini
riferimento
CX136677
offerta proposta da
CONEGLIANO VENETO technical

descrizione

Randstad Italia spa filiale di Conegliano è alla ricerca di un tirocinante addetto/a alla selezione del personale per l'organico interno.La nostra azienda è una grossa realtà multinazionale, molto organizzata, comodamente raggiungibile da Conegliano e limitrofi. 

 

Cerchiamo un/a giovane laureato/a che supporti i colleghi attraverso attività di reclutamento e selezione, creazione e gestione dei canali di reclutamento, screening cv, colloqui di selezione.

responsabilità

Ti occuperai di attività amministrative come la gestione delle procedure di amministrazione del personale relative ai lavoratori somministrati. Sarai inoltre di supporto nella ricerca attiva e proattiva di potenziali clienti, negoziazione, acquisizione e fidelizzazione del cliente stesso. 

Cerchiamo in te energia, pragmatismo, orientamento ai risultati, determinazione, abilità comunicative e spirito di squadra.

competenze

Per intraprendere questa tipologia di mansione è necessaria una laurea triennale o magistrale in disciplina umanistiche, economiche o giuridiche. Per raggiungere l’azienda ti sarà indispensabile il possesso dell’automobile e la disponibilità al lavoro dal Lunedì al Venerdì. Offriamo un contesto di lavoro giovane ed internazionale, percorsi strutturati di sviluppo del potenziale e crescita, nonché permanent training. 

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03)sulla protezione dei dati (GDPR).Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior.

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).