stage retribuito project division a GENOVA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
stage e tirocini
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
genova, liguria
settore
Magazzinieri, logistica e ufficio acquisti
tipologia
stage e tirocini
riferimento
SE201830417
offerta proposta da
GENOVA
Candidati ora >

descrizione

Sei un giovane laureato in ingegneria?
Sei interessato al mondo dei trasporti e della logistica?
Randstad ricerca un neo laureato da inserire in stage presso importante azienda cliente operante nel settore delle spedizioni internazionali, in particolare da inserire nella divisione impiantistica industriale.

responsabilità

I candidati riceveranno una formazione pratica ed operativa finalizzata all'acquisizione delle conoscenze necessarie a coordinare le spedizioni internazionali e a svolgere attività di supporto nel settore dell'impiantistica industriale.

competenze

I candidati devono possedere Laurea in Ingegneria dei trasporti, meccanica o civile; costituirà un plus per la selezione una pregressa esperienza relativa a shipping e trasporti. La conoscenza dell'inglese a livello avanzato è un requisito indispensabile, unitamente alle doti di flessibilità, orientamento al risultato, orientamento al cliente e tollerenza dello stress. Previsto rimborso spese (con Buoni Pasto) e possibile inserimento in azienda con contratto di apprendistato.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).