stage perito elettronico e automazione industriale a SANTENA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
stage e tirocini
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
santena, piemonte
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Elettrico - Elettronico
tipo di contratto
stage e tirocini
riferimento
CX96076
offerta proposta da
MONCALIERI technical

descrizione

Randstad Italia s.p.a. Specialty Technical, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili tecnici in ambito meccanico ed elettronico, ricerca per azienda operante nel settore metalmeccanico come fabbricatrice di macchine utensili cnc un

 

perito elettronico ed automazione industriale junior

responsabilità

La risorsa verrà inserita in stage per 6 mesi con finalità assuntive. Sarà sotto la diretta responsabilità del titolare e amministratore dell'azienda e si occuperà di eseguire il cablaggio di impianti fluidici (pneumatici e oleodinamici), sulla base della relativa documentazione tecnica, provvedendo inoltre alla verifica di eventuali revisioni di impianti già esistenti.

L'obiettivo dello stage è quello di rendere il tirocinante, al termine del percorso di 6 mesi, autonomo nella gestione delle attività svolte.

competenze

Il candidato ideale è un giovane neo-diplomato nel settore elettronico e dell'automazione industriale, che non abbia avuto precedenti esperienze nella mansione. Si richiede inoltre il possesso di un automobile per raggiungere il luogo di lavoro.

Si offre contratto di stage per 6 mesi, con possibilità di assunzione finale in azienda.

Si garantisce un rimborso spese minimo di 600€ al mese.

Orario di lavoro: full time

Sede di lavoro: provincia di Torino sud

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).