stage graphic & web designer a ROBASSOMERO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
stage e tirocini
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
robassomero, piemonte
categoria
Marketing comunicazione
sottocategoria
Grafica
tipo di contratto
stage e tirocini
riferimento
CX96437
offerta proposta da
MONTECCHIO MAGGIORE

descrizione

Sei un neo diplomato o neo laureato in grafica e web disigner?

Stai cercando il tuo primo impiego? La filiale randstad di Montecchio Maggiore cerca te!

Stiamo selezionando, per un'azienda responsabile delle vendite e aftermarket per il mercato italiano, facente parte di una importante multinazionale, una risorsa in stage in qualità di:

  • Graphic & Web Designer 

responsabilità

La risorsa individuata verrà inserita nell'ufficio marketing & communication; attraverso un costante affiancamento con il team avrà modo di:

  • realizzare gli strumenti marketing a supporto della vendita e del prodotto;
  • realizzare grafica di brochure, opuscoli, gif e altro materiale per il web, roll-up, banner e altri progetti grafici al bisogno;
  • in conformità al Corporate Identity sviluppare le proprie idee creative nella realizzazione di progetti grafici inerenti all'ambito media, social media, fiere di settore, eventi e comunicazione;
  • creare gli strumenti di comunicazione rivolti ai diversi stakeholder (rivenditori, distributori, ferramenta, utenti finali etc).

competenze

Il Graphic designer ricercato/a è una risorsa creativa, amante del bello ed orientato verso soluzioni innovative. Si richiede: formazione scolastica preferibilmente in linea con un percorso grafico o affine, buona padronanza con gli strumenti informatici e con il pacchetto Adobe (experience manager etc).

Si offre contratto di stage 6 mesi con rimborso spese previsto dalla regione Veneto.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).