stage customer care a PIACENZA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
piacenza, emilia romagna
categoria
Contact center, assistenza clienti
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX70940

descrizione

Randstad Italia seleziona, per azienda operante nel settore chimico farmaceutico, una figura da inserire in Stage nella divisione Customer Care. Lo stage è della durata di 6 mesi, è previsto un rimborso spese e lo scopo è quello dell'inserimento in apprendistato, una volta termianto lo stage. L'azienda offre possibilità di crescita professionale e percorso formativo ad hoc.

responsabilità

Il candidato si interfaccia come primo punto di contatto con il cliente farmaceutico e gestisce internamente tutte le richieste: gestione ordine con logistica; gestione richiesta campioni con ufficio commerciale ed acquisti; pianifica spedizioni con logistica ed invia conferme d’ordine; si interfaccia con il regolatorio per la verifica incrociata degli invii in linea con capitolati tecnici ed esigenze del cliente.

 

competenze

Il candidato ideale proviene da studi scientifici, ha già alle spalle una pregressa esperienza in stage. Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese, ottime conoscenze informatiche, ottime doti relazionali e di problem solving.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).