stage controllo qualità a PADOVA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
padova, veneto
settore
Qualità, sicurezza, Rspp, ambiente
tipologia
determinato
riferimento
SE201811359
offerta proposta da
PADOVA NUOVA RIVIERA PONTI ROMANI
Candidati ora >

descrizione

Randstad Office di Padova seleziona per azienda operante nel settore manifatturiero un neolaureato per opportunità di stage nell’ambito del controllo qualità.
La risorsa collaborerà con il team che si occupa del monitoraggio delle attività di controllo e dell’adempimento delle procedure aziendali per il rispetto degli standard di qualità attesi.
Lingua: Inglese

Conoscenze informatiche: MS EXCEL

responsabilità

Nello specifico la risorsa si occuperà di: - alimentare e monitorare la reportistica volta al rispetto degli standard qualitativi - predisporre la documentazione necessaria per la verifica dei controlli effettuati - monitorare le spedizioni e supportare l’accettazione e verifica dei materiali ricevuti - elaborare le statistiche per verificare i dati a supporto dei controlli qualitativi - aggiornare le informazioni presenti nel database - monitorare i KPIs settimanali - supportare le relazioni con i clienti e fornitori.

competenze

Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - titolo di laurea in ingegneria gestionale, economia o percorsi affini - buona conoscenza della lingua inglese - ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel. Completano il profilo buone capacità relazionali, capacità di lavorare in team e doti organizzative. Orario di lavoro: full time. Luogo di lavoro: Vigonza. Si offre inserimento in stage della durata di 6 mesi.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).