stage area amministrativa - mercati finanziari/sgr a ROMA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
stage e tirocini
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
roma, lazio
settore
Contabilità, finanza e amministrazione
tipologia
stage e tirocini
riferimento
SE201830275
offerta proposta da
ROMA MARINA finance & administration
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia, Specialty Finance di Roma Marina, seleziona per multinazionale del settore finanziario, un brillante neo laureato in Economia da inserire nell'area amministrativa e contabile di una SGR.

responsabilità

Il candidato, inserito nel dipartimento Amministrazione, Finanza e Controllo, sarà formato su tematiche e operazioni attinenti le attività di back office e middle office dei fondi gestiti dalla SGR e delle gestioni individuali: - Controllo calcolo NAV - Riconciliazioni bancarie - Calcolo delle commissioni di gestione e di retrocessione - Attività di tesoreria - Relazione con il service amministrativo e le banche depositarie dei fondi - Adempimenti amministrativi connessi alla contabilità della SGR (fatturazione passiva/attiva)

competenze

Il candidato ideale ha conseguito brillantemente una laurea in Economia con focus su i Mercati Finanziari ed è un utente avanzato di Excel. Precisione, proattività e forte interesse per il settore di riferimento completano il profilo. Lo stage avrà una durata iniziale di tre mesi con possibilità di proroga. Sede di lavoro: Roma Centro

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).