stage acquisti/commerciale a CASTELLETTO SOPRA TICINO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
stage e tirocini
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
castelletto sopra ticino, piemonte
categoria
Sales, commerciale e acquisti
sottocategoria
Ufficio acquisti
tipo di contratto
stage e tirocini
riferimento
CX151432
offerta proposta da
SESTO CALENDE

descrizione

Per azienda cliente del settore metalmeccanico di recente costituzione appartenente ad un gruppo marchigiano, stiamo ricercando uno/una stagista anche neodiplomato/neodiplomata. La risorsa, affiancata da un dipendente e da uno dei titolari, dovrà occuparsi dei fornitori, degli ordini dei clienti e della preparazione a magazzino della merce da spedire. Si offre stage semestrale con rimborso di 600 euro/mese. Scopo inserimento

responsabilità

Essendo una realtà piccola e di recente costituzione, lo/la stagista imparerà ad interfacciarsi con i fornitori per la richiesta delle materie prime, dovrà gestire le richieste dei clienti e seguire anche eventuali problemi in post vendita e, infine, si dovrà occupare anche del confezionamento e imballaggio della merce da spedire.

competenze

Non essendo richieste particolari esperienze lavorative o particolari scuole di provenienza, la scelta cadrà su giovani ragazzi o ragazze con voglia di imparare un lavoro, disponibilità a mettersi in gioco e problem solving. Una buona conoscenza  dell'inglese sia parlata che scritta e una buona capacità dell'uso del pacchetto Office (e di Excel in particolare), completano il profilo.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).