specialista elettrotecnico a CASAPULLA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
casapulla, campania
categoria
Ingegneria
sottocategoria
Elettrotecnico
tipo di contratto
determinato
riferimento
CX154526
offerta proposta da
CASERTA

descrizione

Randstad Italia, filiale di Caserta, seleziona per consolidata società di servizi aziendali in ambito elettrotecnico, un laureato/perito esperto come specialista elettrotecnico.

 

responsabilità

Si richiedono competenze ed esperienza (almeno biennale) nel campo elettrotecnico/elettronico su sistemi e apparati in Media/bassa Tensione, in particolare nella taratura e prova di protezioni di rete/trasformatore/motore e/o PLC, nonché sulla taratura di sistemi di misura dell'energia e delle grandezze elettriche fondamentali (V, I, R, P); sarà valutato come requisito preferenziale la conoscenza di sistemi di qualità ISO 9001 e/o norme UNI 17000. Il candidato si interfaccerà con la direzione operativa per la gestione delle varie commesse ed attività anche in autonomia.

competenze

In particolare curerà:

  • attività di verifica funzionale di apparati di rete MT/bt (anche massiva);
  • attività di taratura di sistemi di misura dell'energia elettrica su sistemi trifase MT/bt con inserzione diretta, semidiretta e indiretta con redazione di rapporti di taratura; l'attività può essere svolta anche su apparati in laboratorio;
  • attività di taratura di misuratori/generatori di grandezze elettriche fondamentali (V, I, R, P) sia in campo che in laboratorio con redazione di rapporti di taratura;
  • applicazione delle prescrizioni del sistema di qualità interno ed eventuale coordinamento di assistente tecnico su commessa.

 

La retribuzione e l'inquadramento saranno commisurati agli studi ed all'esperienza pregressa.

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).