specialista della gestione del servizio di trasporto pubblico a MILANO

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scopo assunzione
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dettagli offerta

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luogo di lavoro
milano, lombardia
categoria
Ingegneria
sottocategoria
Elettrotecnico
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX148806

descrizione

Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata nella ricerca e selezione di candidati ad elevata professionalità e competenza

Il nostro Cliente è affermata Azienda di trasporti che nell’ambito del nuovo Piano Industriale, ha pianificato un ambizioso programma di crescita e sviluppo attraverso il quale intende realizzare il proprio piano di ulteriore crescita ed innovazione.

Per realizzare i loro progetti, sono alla ricerca di neolaureati da inserire, tramite un percorso di crescita e formazione che prevede il passaggio da altri reparti aziendali, quali ad esempio Controllo di Gestione e SPS, nel Team Operation con il ruolo di Specialista della Gestione del Servizio di Trasporto Pubblico. 

 

Lo Specialista ha un ruolo chiave nell’ organizzazione, in quanto si occupa degli autisti e del  servizio.

 

Ha tra i suoi primi obiettivi:

-il raggiungimento degli obiettivi della squadra del personale assegnata

-la qualità del servizio e la soddisfazione del cliente

-la produttività delle risorse assegnategli

responsabilità

Le principali responsabilità del ruolo sono:

•Ingaggiare e motivare il personale della propria squadra verso gli obiettivi. Comunicare e coinvolgere il personale sviluppandone il senso di appartenenza

•Assicurare la qualità e l’affidabilità del servizio alla clientela ed il pieno rispetto della normativa e delle procedure aziendali.

•Assegnare e gestire i turni di lavoro con gli appositi strumenti informatici,

•Gestire e risolvere le anomalie sul servizio.

•Realizzare gli obiettivi di adoption delle nuove tecnologie e del processo di digitalizzazione di tutto il personale gestito.

•Assicurare il monitoraggio e la rintracciabilità del servizio usando i sistemi informatici

•Raggiungere gli obiettivi di budget e di area.

•Mantenere il cliente al centro delle valutazioni sui processi decisionali, raccogliere e valutare le opportunità per sviluppare l’attrattività e la clientela a bordo.

competenze

Il candidato ideale ha i seguenti requisiti:

•Laurea in discipline ingegneristiche, economiche, tecniche o attinenti alla gestione del personale

•Ottimi Digital Skills (applicativi Office, Microsoft 365. È requisito preferenziale la conoscenza degli applicativi MTRAM-Maior, Teams e PowerBi)

•Possiede le seguenti caratteristiche: leadership, capacità di lavoro in team, capacità di comunicazione, determinazione e problem solving, responsabilità, affidabilità, passione e orientamento ai risultati, cultura data driven, onestà e trasparenza.

•Pieno godimento dei diritti civili e politici

 

Zona di lavoro: Milano e Sedi limitrofe

Tipologia contrattuale: La proposta sarà commisurata all’esperienza ed alle capacità.

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).