specialista amministrativo-rendicontazione programmi comunitari a UDINE

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
udine, friuli venezia giulia
categoria
Amministrazione, contabilità e controller
sottocategoria
Contabilità e Amministrazione
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX147860
offerta proposta da
inhouse.rfvg@randstad.it

descrizione

Hai una laurea in Giurisprudenza, Economia, Scienze Politiche? Sai fare la rendicontazione dei fondi europei e hai conoscenza nella gestione delle procedure di gara d'appalto?

Per importante Cliente, Pubblica Amministrazione, presso la sede di UDINE, ricerchiamo una figura professionale per il supporto alla gestione di procedure di gare d' appalto, acquisizione di beni e servizi (D.Lgs 50/2016) e gestione di un progetto comunitario (LIFE) fino alla predisposizione dei rendiconti finanziari periodici.

Si offre un contratto in somministrazione a tempo determinato, part time 18h settimanali (compatibile con p.iva).

Se ritieni di avere le caratteristiche, invia la tua candidatura! Grazie.

responsabilità

Le tue attività saranno distribuite su tre giorni settimanali (6h giornaliere) e spazieranno principalmente nel supporto alla gestione del Programma Comunitario Life: gestione dei documenti di gara, predisposizione dei rendiconti finanziari periodici di Progetto, gestione dei capitoli di bilancio, gestione dei contatti con i referenti del progetto, traduzione di documenti in lingua inglese anche con riferimento all'organizzazione di eventi e comunicazioni. 

competenze

Oltre al titolo di laurea è indispensabile la conoscenza della lingua inglese per la traduzione di tutta la documentazione necessaria. E' richiesta una conoscenza in materia di procedure d'appalto e acquisizione di beni e servizi (D.Lgs 50/2016). Negli ultimi 5 anni è richiesta un'esperienza nella gestione di progetti finanziati a valere su programmi comunitari, esperienza in qualità di amministrativo nella PA e dimestichezza o conoscenza, preferibilmente, dei gestionali: MEPA, COSMO, CONSIP, eAPPALTI.

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).