specialist arredo a FIORANO MODENESE

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
fiorano modenese, emilia romagna
settore
GDO, retail, commercio al dettaglio
tipologia
scopo assunzione
riferimento
CX9150
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia Spa  - divisione Talent Selection Specialist di Firenze – seleziona per un suo cliente leader nel settore arredamento per un prodotto made in Italy alto di gamma nel settore ceramico riconosciuto in tutto il mondo, la figura di Specialist Arredo per promuovere il prodotto core e proporre l’esposizione nello showroom.

responsabilità

Le responsabilità della figura che cerchiamo sono molteplici e strategiche poiché sarà cura di questa risorsa sviluppare il mercato della Toscana ed Umbria, relazionandosi con diversi interlocutori sul territorio da negozianti a marmisti, creando relazioni e sinergie che possano sviluppare business tra la parte di showroom , la lavorazione trasformazione del prodotto e i marmisti

competenze

Al candidato sono richieste soft skills relazionali e di problem solving nonché :

-          l’ottima conoscenza del territorio

-           una forte predisposizione commerciale,

-          spirito imprenditoriale e una forte motivazione a crescere all’interno di una realtà competitiva , dinamica che offre grandi possibilità di sviluppo personale e professionale

-          disponibilità a frequenti spostamenti, visite giornalieri a clienti e potenziali contatti da lunedì a venerdì sul territorio Toscana e Umbria e  un lunedì al mese da trascorrere in ufficio presso la sede legale della società ( Regione Emilia Romagna )

Costituiscono titoli preferenziali i percorsi tecnici di  interior design, architettura, progettazione di arredi interni e cucine ma la risorsa sarà affiancata e formata con un percorso interno su misura.

Indispensabile una prima esperienza nell’ambito della promozione e o  vendita,  la conoscenza  del pacchetto office, outlook, patente B.

La posizione prevede frequenti spostamenti ma si richiede domicilio a Firenze e provincia,  si offre un tempo determinato di un anno finalizzato all’assunzione, RAL 27K, auto aziendale e bonus.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).