softwarista sistemi automazione a CAPANNORI

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
capannori, toscana
categoria
Information Technology
sottocategoria
Developer
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX130234
offerta proposta da
LUCCA technical

descrizione

Randstad technical, filiale di Lucca, seleziona un programmatore di sistemi di automazione e supervisione per una consolidata azienda metalmeccanica Capannorese operante nella costruzione di sistemi di automazione. L’inserimento, tramite contratto diretto con l'azienda a tempo determinato con scopo assunzione, avrà una retribuzione proposta in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate. Il candidato avrà la possibilità di essere inserito in un contesto dinamico, in continua crescita, dove poter crescere personalmente e professionalmente.

 

 

responsabilità

Alle dipendenze del Responsabile Tecnico la figura che ricerchiamo sarà chiamata a gestire lo sviluppo e l’integrazione  di applicazioni SCADA, PLC, HMI per macchine/impianti automatici ed il successivo collaudo/ commissioning/avviamento presso il cliente finale. 

Seguirà in coordinamento con il Responsabile Tecnico, in prima persona e in autonomia i progetti delle soluzioni, elevando i livelli di qualità e di standardizzazione di tutta la parte di controllo delle macchine sulla base degli obiettivi di prestazione e cost-saving concordati con la direzione. Il ruolo prevede un contatto costante con le funzioni interne coinvolte nello sviluppo dei prodotti/servizi e/o di project management.

competenze

Un percorso di studi accademico, anche triennale, in ambito elettrico o elettronico, informatico o similari è la prerogativa basilare per poter svolgere al meglio questa mansione. Non ci aspettiamo che il candidato abbia già maturato particolari esperienze professionali ma le conoscenze che ci aspettiamo di trovare sono legate alla scrittura di software di automazione con capacità di operare con minima autonomia. Ci aspettiamo che conosca, inoltre, linguaggi di programmazione object oriented (preferibilmente C# .NET e WPF).  E’ inoltre richiesta la conoscenza della lingua inglese, sia parlato che scritta. Una buona predisposizione al lavoro in team e al problem solving fanno di te il nostro candidato ideale. Disponibilità a svolgere trasferte per almeno 90 gg l'anno.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).