offerta salvata in my Randstad

softwarista programmatore .net e c# a CASTELFRANCO VENETO

pubblicato:
luogo di lavoro
castelfranco veneto, veneto
settore
Informatica, IT
tipologia
determinato
riferimento
SE201703258
contatti
CASTELFRANCO VENETO 1
Candidati ora >
offerta salvata in my Randstad

descrizione

Ricerchiamo softwarista programmatore per strutturata azienda nella zona di Castelfranco Veneto, leader del settore in un mercato di nicchia di carattere internazionale.

Il candidato si occuperà di programmazione PLC e di sviluppo software secondo linguaggio .NET, svolgendo la maggior parte del tempo in sede, rendendosi comunque disponibile a trasferte a livello internazionale interfacciandosi per assistenze in loco o remoto e si interfaccia con i tecnici dei clienti.

La figura ideale è un brillante laureato in Ingegneria Informatica, con predisposizione per il problem solving, orientamento alla leadership e capacità di relazionarsi con il reparto produttivo e commerciale, maturità e propensione alla presa in carico delle responsabilità, ottima conoscenza della lingua inglese. E’ considerato requisito primario la conoscenza e programmazione secondo linguaggio .NET e C# e come requisito ausiliario la programmazione secondo i linguaggi Codesys e Twincat (IEC 61131)

Offriamo possibilità di assunzione e crescita professionale, la modalità di inserimento sarà concordata in base a cv, esperienza e potenzialità della risorsa.

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).
Candidati ora >